MATT. Innovation Playground di Macerata

MATT è uno spazio urbano rigenerato nell’ambito del progetto START, finalizzato alla nascita e allo sviluppo di nuove imprese centrate in particolare su capacità innovativa e competenze delle giovani generazioni.

L’operazione è stata finanziata con i fondi dalla Regione Marche con i fondi FESR e FSE 2014/2020 del progetto iti “In-Nova Macerata” per un importo di 600.000 euro.

Il MATT ospita l’Innovation Playground, la casa dell’innovazione di Wyde – The Connective School per la trasformazione positiva delle imprese e del territorio di Macerata.

Nel cuore delle Marche, all’interno del vecchio spazio industriale riqualificato, nasce l’Innovation Playground di Macerata, un hub in cui tradizione e innovazione si intrecciano per supportare la crescita, lo sviluppo e l’apprendimento condiviso delle imprese e del territorio.
Digitalizzazione e Circolarità sono le due direttive su cui si fonda il progetto che vede attivi un co-working, una community di imprenditori, una scuola dedicata alla Trasformazione Positiva e un laboratorio permanente di accompagnamento alle imprese italiane.

Innovation Playground di Macerata
Via Panfilo Fancesco, 15, 62100, Macerata MC
+39. 348. 4759907

LINK
Innovation Play Group Macerata (link https://www.innovationplayground.it/)
Workspace MATT (https://www.innovationplayground.it/workspace)